Fabbro Monza – SOS 24h/365 giorni – chiama 3381689649

Sostituzione Serrature Monza e Provincia

Sostituzione Serrature Monza e Provincia

Sostituzione Serrature Monza e Provincia

La serratura della porta di casa o del garage si è rotta e sei rimasto fuori? Niente paura, da oggi puoi contare su un nuovo alleato. Infatti SOS Fabbro interverrà per la sostituzione serrature a Monza e Provincia.

Ma in quali casi si rende necessaria la sostituzione di una serratura? In questo articolo ti spiegheremo come risolvere i tuoi problemi di sostituzione della serratura della porta blindata. Inoltre, ti diremo come migliorare la sicurezza del tuo appartamento. La soluzione a entrambi i problemi te la proponiamo noi di Fabbro Monza e Provincia.

I motivi della sostituzione serrature Monza e Provincia

I motivi per cui si rende necessaria la sostituzione della serratura sono i più disparati. Infatti, potrebbe succedere che:

  • la serratura si rompe perché usurata e la porta rimane bloccata;
  • hai smarrito le chiavi di casa e quindi sei costretto al cambio di serratura;
  • vuoi aumentare il livello di sicurezza di casa tua casa

Qualsiasi sia il tuo caso, per il cambio serratura a Monza e Provincia, chiama SOS Fabbro.

E se dovessi avere bisogno di una sostituzione serrature a Monza e Provincia di notte o durante un giorno festivo? Niente paura! Il servizio Pronto intervento 24h a Monza e Provincia garantisce la massima tempestività di intervento.
Infatti entro 30 minuti dopo la tua chiamata, un fabbro arriva dove ti trovi per sbloccare e sostituire la tua serratura. Il team di fabbri qualificati di SOS Fabbro è in grado intervenire:

  • a qualsiasi ora
  • 365 giorni l’anno

Rivolgendoti a noi, hai a disposizione un Fabbro 24h/7gg a Monza e Provincia.

L’imprevisto della porta bloccata: sostituzione serrature a Monza e Provincia 

Stai tornando a casa dal lavoro, è stata una giornata massacrante e hai solamente voglia di sprofondare nel divano e goderti un po’ di TV.
Ma, puntuale come un orologio svizzero, arriva l’imprevisto: la porta bloccata. La chiave gira a vuoto nella toppa oppure non gira proprio: in sostanza la porta rimane chiusa. E allora addio divano e addio serata davanti alla TV.

Ma ecco che SOS Fabbro Monza e Provincia viene in tuo soccorso. Infatti grazie al suo servizio di pronto intervento invierà a casa tua un fabbro qualificato.

L’esperto sarà in grado di sbloccare la porta e permetterti di rientrare in casa. La serata davanti alla TV è salva! Dopo che ha sbloccato la porta, è molto probabile che il fabbro ti proponga di cambiare la serratura. Anche per il servizio di sostituzione serratura porta blindata a Monza e Provincia puoi rivolgerti a noi.

Sostituzione serrature a Monza e Provincia se hai smarrito le chiavi

Hai smarrito le chiavi di casa e non sai più come entrarci? Tranquillo, sono cose che succedono. Certo, sono quegli imprevisti che non fanno piacere a nessuno.
Ti consigliamo di chiamare Fabbro Monza e provincia che, grazie al suo servizio di pronto intervento, sarà in grado di aprire la porta di casa tua: 3381689649.

L’apertura della serratura avverrà senza arrecare danni alla porta. Quindi, se possibile, potresti anche far riparare la tua serratura e ottenere una nuova copia delle chiavi.

Se hai smarrito le chiavi però, sarebbe opportuno sostituire la serratura. In questo modo chiunque entrasse in possesso delle tue chiavi, non potrebbe utilizzarle.

Qualsiasi sia la tua decisione, non dovrai sostituire la porta ma solamente sostituire la serratura. Anche in questo caso puoi rivolgerti a Fabbro Monza e provincia e al suo servizio di sostituzione serrature. Ti ricordiamo che il team di fabbri qualificati di SOS Fabbro prevede l’installazione di serrature delle principali marche sul mercato.

Sostituzione serrature a Monza e Provincia: uno sguardo alla sicurezza

La sicurezza della propria casa è una tematica importante. Il metodo più semplice per ottenere risultati è agire sugli infissi. La prima operazione da fare è la sostituzione della serratura. Infatti una nuova serratura può essere determinante nel conferire solidità alla porta blindata.

Fabbro Monza e provincia è in grado di intervenire in tempi rapidi per l’apertura e lo sblocco della porta blindata. Inoltre, propone il servizio di sostituzione serrature a Monza e Provincia con l’installazione di serrature delle principali marche.
Ad esempio, propone l’installazione della serratura MOTTURA Monza e Provincia. Ma non solo. Infatti l’azienda installa anche serrature:

  • CISA
  • DIERRE

Non solo sostituzione serrature a Monza e Provincia: gli altri servizi di SOS Fabbro

Oltre ai servizi di pronto intervento e sostituzione di serrature, SOS Fabbro è in grado di intervenire anche per:

  • riparazione o sostituzione di tapparelle e altri serramenti;
  • conversione della serratura della porta blindata;
  • installazione sistemi di sicurezza.

Riparazione infissi e tapparelle

SOS Fabbro non si occupa solamente di serrature e porte blindate, ma anche di serramenti e infissi. Infatti è in grado di fornire il servizio di riparazione e sostituzione:

  • avvolgibili
  • serrande
  • infissi
  • tapparelle
  • saracinesche
  • e porte basculanti (ad esempio le porte dei garage) .

Come ti abbiamo anticipato, la sostituzione degli infissi può anche avvenire per ragioni di sicurezza. Infatti anche l’installazione di serrande o saracinesche più resistenti può aiutare a fare da scudo alla tua casa. Inoltre, tale operazione contribuirà anche al risparmio energetico. Infatti per esempio l’utilizzo di nuove tapparelle contribuirà a trattenere il calore all’interno dell’appartamento.

Conversione della serratura della porta blindata

La conversione della serratura è un’operazione che si esegue per aumentare il livello di sicurezza. Tale operazione solitamente viene effettuata sulla porta blindata.

Ma in cosa consiste nello specifico?

Normalmente le porte blindate montano serrature a doppia mappa. Con la conversione della serratura viene installata una a cilindro europeo. Tale serratura conferirà alla porta una maggiore resistenza allo scasso e quindi innalzerà il livello di sicurezza del tuo appartamento.

Inoltre, il cilindro europeo ha una chiave molto più difficile da duplicare rispetto alle serrature a doppia mappa. Grazie a questa operazione avrai una porta blindata nuova senza però bisogno di sostituirla.

Scopri di più sul nostro servizio di installazioni serrature a cilindro europeo a Monza e Provincia.

Aumentare la sicurezza di casa

Per aumentare la sicurezza di casa propria non è sufficiente la sostituzione della serratura. Infatti puoi decidere di installare un defender.

Cos’è un defender?

Si tratta di un accessorio metallico che si applica intorno alla serratura della porta blindata. Un oggetto all’apparenza semplice che può rivelarsi determinante per la sicurezza della tua porta blindata. Infatti non permette al ladro di agire comodamente. Grazie alla sua forma tonda o a tronco di cono non fornisce appigli facili per i classici strumenti da scasso. Anche per l’installazione di Defender per porta blindata a Monza e Provincia puoi rivolgerti a SOS Fabbro.

Infine, se sei interessato a uno dei servizi descritti sopra, richiedi Preventivi Fabbro a Monza e Provincia.

Non perdere tempo.

Chiama lo Specialista, chiama Fabbro sostituzione serrature Monza e provincia.