Fabbro Monza – SOS 24h/365 giorni – chiama 3381689649

Apertura Porte Monza e Provincia

Apertura Porte Monza e Provincia

Apertura Porte Monza e Provincia

Se hai smarrito il tuo mazzo di chiavi oppure se la serratura è rotta, allora hai bisogno che un fabbro ti apra la porta di casa. E naturalmente poi avrai bisogno di sostituire la serratura danneggiata o di cui hai perso le chiavi.
Fabbro Monza e Provincia ti sarà sicuramente d’aiuto con il servizio di apertura porte a Monza e Provincia per cui è attivo il pronto intervento.

Chiama SOS Fabbro per l’apertura porte a Monza e Provincia 

Può capitare a tutti di perdere il proprio mazzo di chiavi. Un attimo di distrazione e le chiavi sono cadute chissà dove. Certo, magari domani le ritroverai sulla tua scrivania in ufficio. Ma intanto, come farai a rientrare in casa? Hai bisogno di un fabbro che sblocchi la serratura e ti permetta di aprire la porta.
SOS Fabbro Monza e Provincia viene in tuo soccorso con il servizio di pronto intervento. Infatti, grazie a questo servizio un fabbro esperto interverrà tempestivamente e ti permetterà di rientrare in casa.

Pronto intervento per l’apertura porte a Monza e Provincia

In una situazione come quella descritta sopra, il pronto intervento di SOS Fabbro ti sarà di grande aiuto. Infatti chiamando Fabbro Monza e Provincia potrai richiedere l’intervento immediato di un fabbro del team. I professionisti che fanno parte di questa rete sono tutti esperti fabbri qualificati. La capillarità di tale rete su tutto il territorio della provincia di Monza garantisce:

  • un servizio attivo 24 ore su 24;
  • disponibilità 365 giorni l’anno, festivi compresi;
  • interventi nei casi di urgenza garantiti entro 30 minuti dalla chiamata.

Inoltre, ti ricordiamo che il servizio è valido in tutti i casi di un’urgenza che comporti l’intervento di un fabbro. Ad esempio:

  • apertura di porte e portoni;
  • sblocco di porte blindate;
  • cambio serratura a Monza e Provincia:
  • sostituzione di serrature rotte o difettose;
  • riparazione di tapparelle e saracinesche;
  • apertura e riparazione di porte basculanti e serrande. Ad esempio, riparazione di porte del garage.

In tutti questi casi puoi telefonare a SOS Fabbro e richiedere il Pronto intervento 24h a Monza e Provincia.

Apertura porte a Monza e Provincia e sostituzione serrature

C’è un secondo caso in cui avrai bisogno del servizio di apertura porte a Monza e Provincia: la serratura rotta.

Infatti, immagina di stare tornando a casa dopo una lunghissima giornata di lavoro. Sei stanco e hai solo voglia di sederti a tavola e mangiare un piatto di pasta. E invece no, la porta di casa non si apre e tu sei costretto sul pianerottolo. La chiave gira nella toppa ma la serratura non dà segni di vita.
In qualche modo però devi entrare in casa, non puoi rimanere tutta la notte sul pianerottolo! Hai urgente bisogno di un fabbro. E dove lo trovi? Ma è ovvio, telefonando a Fabbro Urgente Monza e Provincia.

E dopo che il fabbro avrà aperto la porta, dovrai sostituire la serratura della tua porta blindata. I nostri tecnici specializzati sono in grado di effettuare la sostituzione di serrature a Monza e Provincia. In più, ti consiglieranno la migliore serratura da installare. Potrai scegliere una serratura fra le migliori marche presenti sul mercato. Ad esempio:

  • CISA;
  • DIERRE;
  • MOTTURA.

Ti ricordiamo che anche nel caso di smarrimento chiavi, è consigliabile sostituire la serratura. Tale cambio è consigliabile proprio per garantire la sicurezza di casa tua. Così facendo impedirai a chiunque trovi le tue chiavi di entrare nel tuo appartamento. Quindi dopo che il fabbro avrà aperto la tua porta potrai richiedere a Fabbro Monza e Provincia il cambio della serratura.

Non solo apertura porte a Monza e Provincia: interventi per innalzare il livello di sicurezza di casa tua

Fabbro Fabbro Monza e Provincia non offre solamente i servizi di apertura porte e pronto intervento 24 h. Infatti SOS FAbbro interviene per aumentare il livello di sicurezza da casa tua esegue:

  • trasformazione o conversione della serratura;
  • installazione di defender per porta blindata;
  • sostituzione e riparazione infissi.

Trasformazione o conversione della serratura

La conversione della serratura è l’operazione di sostituzione della serratura per aumentare la resistenza della tua porta. Solitamente tale operazione comporta il passaggio da una serratura a doppia mappa a una a cilindro europeo. Quest’ultima è in grado di offrire maggiore solidità alla porta.

Installazione di defender per porte blindate

L’installazione di un defender è un’altra operazione cruciale per la sicurezza della serratura. Il defender è un oggetto metallico che si installa sulla porta blindata. Esso ne aumenterà la resistenza e aiuterà a sventare i tentativi di scasso. Infatti grazie alla sua forma arrotondata o a tronco di cono non fornisce appigli agli strumenti di scasso.

Sostituzione e riparazione infissi

Il terzo intervento per migliorare la sicurezza di casa consiste nella sostituzione o nella riparazione degli infissi. Infatti la riparazione di tapparelle e saracinesche contribuisce a rendere la casa invulnerabile.

Infine, ti ricordiamo che se sei interessato a questi servizi puoi contattare SOS Fabbro. In questo modo potrai richiedere un preventivo fabbro Monza e Provincia.

Non perdere tempo.

Chiama lo Specialista, chiama Fabbro apertura porte Monza e provincia.